Domande frequenti
A CHI POSSO RIVOLGERMI SE HO BISOGNO DI AIUTO?
Siamo a tua disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento. Ci puoi contattare via e-mail al indirizzoinfo@passaparola1988.ito viaWhatsAppal numero+39 389 8497087. Per qualunque informazione in merito ai prodotti, alla vestibilità, agli ordini e ai preordini non esitare a contattarci, dallunedìalsabatodalle10:00alle20:00.
COME SI ORDINA SUL VOSTRO SITO?
Comprare su Passaparola1988 è davvero semplice. Dopo che hai scelto il capo che preferisci lo aggiungi al carrello e ti fai guidare, passo passo dal nostro sistema per completare il tuo acquisto. Al momento del pagamento potrai scegliere tra diverse opzioni:
- Carta di Credito (Visa, Mastercard, VisaElectron, PostePay)
- PayPal
POTETE AIUTARMI NELLA SCELTA DELLA TAGLIA?
Se hai difficoltà a capire quale può essere la taglia adatta a te, vissuta la nostra sezione: Guida Taglie.
HO DEI PROBLEMI CON IL CHECK-OUT, COSA POSSO FARE?
Se non riesci a completare il tuo acquisto, non ti preoccupare! Contattaci viae-mailall’indirizzoinfo@passaparola1988.ito via WhatsApp al numero+39 389 8497087e noi saremo pronti ad aiutarti.
POSSO EFFETTUARE ORDINI PER TELEFONO?
Assolutamente si! Puoi ordinare su WhatsApp, scrivendoci al numero +39 389 8497087. Ti risponderemo il prima possibile.
IN QUALI PAESI SPEDITE?
Spedizioni inItalia(24/48h)
Spedizioni inEuropa.
IN QUANTO TEMPO RICEVERÒ IL MIO ORDINE?
Dal momento in cui il corriere ritira il tuo ordine, le consegne inItaliaavvengono in circa24/48 ore, invece le consegne inEuropain circa48/72 ore.
QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE?
- GRATIS per ordini superiori a €100.00
- GRATIS se ordini qui e ritiri presso il nostro negozio
- Per le spedizioni in Italia, il costo è di €4,90
- All’estero vengono applicate tariffe standard che variano per area geografica, contattateci per maggiore info al numero WhatsApp +39 389 8497087
SE IL MIO PACCO NON È ARRIVATO, A CHI POSSO RIVOLGERMI?
Nel caso avessiproblemi di consegna, contattaci all’indirizzo e-mailinfo@passaparola1988.itoppure al numeroWhatsApp+39 389 8497087, dallunedìalsabatodalle10:00alle20:00. Risolveremo assieme qualsiasi problema.
È POSSIBILE EFFETUARE CAMBI O RESI?
Certo, è possibile effettuare un cambio o un reso entro 7gg dalla ricezione della merce. Non è possibile il cambio/reso per i capi in saldo. La merce dovrà essere restituita integra e completa in tutte le sue parti. Una volta verificato quanto sopra, Passaparola provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti.
CHE COSA INTENDETE PER MERCE INTEGRA?
Un prodotto è integro quando:
- Non è stato indossato
- Non è stato lavato, danneggiato o modificato
- Si presenta con i suoi accessori (esempio la sua cintura se è compresa nell’abito o nel blazer ecc..)
Spedizioni veloci
Spediamo in 24/48h in tutta Italia
Pagamenti sicuri
Accettiamo tutti i tipi di pagamento
Assistenza Clienti
Contattaci per qualsiasi informazione
Rimani aggiornato sulle ultime novità!
Iscriviti alla Newsletter e ricevi subito un codice sconto del 10% sullo shop o sulla consulenza di stile